Catania, disastro in Coppa Italia: eliminato dai dilettanti

0

Comincia male la stagione 2020/21 del Catania calcio. La gara valida per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia contro il San Nicolò Notaresco è terminata con una sconfitta per gli etnei, 1-2 in favore degli abruzzesi. Il tecnico Raffaele dovrà risolvere i problemi della sua squadra prima di domenica, se si giocherà nonostante lo sciopero dell’AIC. L’esordio in campionato è previsto contro la Paganese in casa.

La partita, disputata al Massimino, era iniziata con il piede giusto. A sbloccare il risultato era stato il centrocampista catanese Kevin Biondi al minuto 26. Nella ripresa, Speranza trova il gol del momentaneo pareggio. Infine, ai tempi supplementari, arriva la batosta con la rete di Dos Santos al minuto 109. I dilettanti del Notaresco passano il turno e si preparano per affrontare il Pescara all’Adriatico, sfida in programma mercoledì 30 settembre.

Probabilmente la mancanza di amichevoli durante la preparazione estiva ha influito sulla prestazione dei rossoblu, che non hanno retto oltre i 90 minuti di gioco. Finisce qui l’esperienza degli etnei in coppa che, d’ora in poi, potranno dedicarsi esclusivamente al campionato per centrare i play-off di serie C.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui