La confessione di Ibrahimovic: odiava un ex rosanero

0

Zlatan Ibrahimovic è indiscutibilmente uno di quei calciatori che spaccano l’opinione pubblica: lo si ama o lo si odia, ed in entrambi i casi visceralmente. Juventus, Inter e Milan in Italia, Ajax, Barcelona, Manchester United, PSG in Europa, Los Angeles Galaxy negli Stati Uniti: insomma non proprio un ruolino di marcia da giocatore qualunque.

Lo svedese Ibrahimovic raccontato da un ex compagno ai tempi dei Los Angeles Galaxy

A parlare di lui è stato Michael Ciani, ex calciatore francese con un trascorso in Italia alla Lazio e compagno di spogliatoio di Ibrahimovic ai tempi del L.A. Galaxy. Lo ha fatto in una videochat con i francesi di “Les Reservistes” durante la quale ha spiattellato le confessioni fattegli da Ibrahimovic relativamente alla sua esperienza transalpina al PSG.

Abbiamo parlato del suo rapporto con giocatori e allenatore ai tempi del Paris Saint-Germain. Mi ha detto che andava d’accordo con tutti” – riferisce Ciani – “tranne con un compagno di squadra.”. L’attimo di suspense ci sta tutto: chi sarà questo compagno di squadra tanto odiato dallo svedese Ibrahimovic? “E quel giocatore era Cavani” – ha proseguito Ciani – “Mi ha detto che in carriera ha odiato 3-4 giocatori e Cavani è stato uno di questi”.

Chissà cosa c’è stato alla base di questo rapporto così “caldo”. Gelosie da star, equivoci tattici o magari più semplicemente un problema caratteriale. Fatto sta che uno come Ibrahimovic meglio averlo come amico piuttosto che come nemico. E comunque complimenti all’ex rosanero Edinson Cavani che è riuscito a schivare un toro come lo svedese: beh, non per niente è “El Matador”!

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui