Palermo, arriva l’esito del ritiro per Corsino e Marong: non saranno tesserati

0

Gianmarco Corsino e Bubacarr Marong non resteranno al Palermo: è questa la decisione della società di viale del Fante. I due calciatori hanno preso parte al ritiro di Petralia Sottana in prova, a condizione che la dirigenza avrebbe deciso al termine se rinnovare o meno il contratto. Il centrocampista e il difensore si trovano, quindi, attualmente svincolati.

Già qualche settimana fa, in un articolo, avevamo confermato che le speranze di una loro permanenza in rosa erano veramente ridotte al minimo. Soprattutto a causa delle liste bloccate, stabilite dalla Lega, a 22 giocatori che impongono alle società di tesserare giocatori già pronti. A tal proposito, già altri ex rosanero avevano deciso, per queste ragioni, di non svolgere la preparazione estiva in prova come Ficarrotta o Ambro.

La loro permanenza in rosanero finisce qua, dopo soltanto una stagione. Boscaglia, di conseguenza, non avrà visto in loro quel quid in più in allenamento che lo convincesse. Corsino è riuscito ad esordire lo scorso anno contro il Biancavilla in Coppa Italia, prima del lungo infortunio subito in allenamento. Marong, invece, chiude la sua esperienza con zero presenze con questa maglia.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui