Serie C, Teramo-Palermo alla prima giornata: ecco il calendario completo

0

In diretta su RaiSport sono stati svelati oggi i calendari della prossima stagione di serie C. Il Palermo di Boscaglia parte subito forte: alla prima giornata di campionato, che partirà il 27 settembre, incontrerà fuori casa il Teramo di mister Paci. Una partita che sicuramente si svolgerà a porte chiuse senza la presenza delle tifoserie.

TUTTE LE GIORNATE

Prima giornata: Teramo-Palermo

Seconda giornata: Palermo-Potenza

Terza giornata: Ternana-Palermo

Quarta giornata: Palermo-Avellino

Quinta giornata: X-Palermo

Sesta giornata: Palermo-Turris

Settima giornata: Catanzaro-Palermo

Ottava giornata: Palermo-Viterbese

Nona giornata: Palermo-Catania

Decima giornata: Juve Stabia-Palermo

Undicesima giornata: Palermo-Paganese

Dodicesima giornata: Trapani-Palermo

Tredicesima giornata: Palermo-Monopoli

Quattrordicesima giornata: Y-Palermo

Quindicesima giornata: Palermo-Casertana

Sedicesima giornata: Vibonese-Palermo

Diciassettesima giornata: Palermo-Bari

Diciottesima giornata: Cavese-Palermo

Diciannovesima giornata: Palermo-Virtus Francavilla

  • Segue il girone di ritorno

X E Y

Foggia e Bisceglie, le squadre indicate con X e Y, devono ancora completare l’iscrizione al campionato di serie C essendo ammesse dopo le sentenze della giustizia sportiva sulle combine tra Picerno e Bitonto.

Il derby della Sicilia si svolgerà al Renzo Barbera l’8 novembre, con il ritorno fissato per il 3 marzo al Massimino. L’altro derby contro il Trapani, invece, il 22 novembre fuori casa e il 17 marzo tra le mura amiche. Lo scontro Palermo-Bari andrà in campo giorno 23 dicembre, poco prima del Natale. La partita allo stadio San Nicola sarà disputata il 14 aprile 2021.

Il Palermo, inoltre, il primo novembre potrà festeggiare con la Virtebese al Barbera i 120 anni della sua storia. Quel giorno è prevista anche l’apertura del museo dei rosanero che verrà allestito dentro l’impianto di viale del Fante.

TIFOSI ALLO STADIO?

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, presente al sorteggio, ha parlato della riapertura degli impianti al pubblico:Mi aspetto torni il pubblico allo stadio, il calcio senza pubblico è un’altra cosa. Dopo questi lunghi mesi di sofferenza veramente sarebbe bellissimo vedere questa palla che rotola sul prato verde che regali un po’ di gioia. Portare la gente allo stadio vuol dire superare la paura. In un periodo buio – conclude –, mettiamo una speranza al centro”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui