Ambro non rinnova, anche lui non accetta il “provino”

0

Il Palermo che disputerà il prossimo campionato di serie C dovrà fare a meno anche di Danilo Ambro. Sulla scia del “caso Ficarrotta” anche al centrocampista rosanero sarebbe stato offerto di andare in ritiro con i rosanero per poi valutare il da farsi cammin facendo.

Danilo Ambro

IN ARRIVO ALTRE OFFERTE

Anche Ambro, proprio come successo con Luca Ficarrotta non avrebbe gradito questa soluzione. A questo punto potrebbe approfittare di alcune offerte pervenute sicuramente da altre squadre di serie D (anche se c’è stato qualche timido avvicinamento da parte di qualche club di terza serie). Già in passato il Direttore Sportivo dell’Acireale, Agatino Chiavaro, aveva parlato di un “canale” aperto con il Palermo ed i suoi giovani. Alla corte degli acesi è, infatti, già sbarcato Raimondo Lucera.

UNA VITA IN ROSANERO

Danilo Ambro, classe 1999, ha aderito al progetto del nuovo Palermo di Mirri e Di Piazza dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili del “vecchio Palermo”. Centrocampista dai piedi buoni, quest’anno ha disputato diciassette partite mettendo anche a segno una rete (quella del raddoppio, alla terza giornata di campionato in trasferta, contro i calabresi della Roccella Jonica).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui