Ecco Corrado: Palermo, Sagramola e Castagnini pensano all’attacco

0

Ha scelto una piazza che definisce “importantissima”, e si dice orgoglioso di poter vestire la maglia del Palermo in un girone molto difficile. E’ sbarcato in serata in città Niccolò Corrado, terzino classe 2000 di scuola Inter, che nell’ultima stagione è stato a disposizione dell’ex rosanero Di Donato nell’Arezzo.

corrado niccolo'

IL “NO” ALLA SERIE B

Dopo l’arrivo in aeroporto il terzino si è recato allo stadio Renzo Barbera, dove è ufficialmente iniziata la sua avventura siciliana. Una “storia” che il giovane ha voluto iniziare nonostante le richieste, come ha lui stesso rivelato, “giunte anche dalla Serie B”.

L’ATTACCO IN AGENDA

Il mercato del Palermo, dunque, sta iniziando a decollare. Dopo Corrado sarà la volta di Broh, per il quale è stato raggiunto un accordo, come scritto nei giorni scorsi, con il Sassuolo. Sagramola e Castagnini sono più che mai concentrati sul settore offensivo, che ha come primo obiettivo l’arrivo di Corazza, anche se la trattativa non è apparsa in “discesa” negli ultimi giorni.

A Petralia ha inizio oggi, intanto, il periodo di prova per il giovane Doumbouya, che per la prima volta scenderà sul terreno di gioco insieme ai compagni, e agli ordini di Boscagia.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui