Il terzino è servito: ecco Corrado, già in viaggio per Petralia

0

Il Palermo ha un nuovo terzino. Potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, nella sede del ritiro precampionato di Petralia Sottana, Niccolò Corrado, il classe 2000 di scuola Inter. Come già anticipato dalla nostra redazione, che aveva contattato il procuratore del ragazzo, la trattativa era alle battute finali.

FORMULA DEL PRESTITO

L’accordo non prevede al momento la cessione definitiva al club del presidente Mirri, ma il giocatore sbarcherà in Sicilia – informa la Gazzetta dello sport – con la formula del prestito (con diritto di riscatto). La caccia a Corrado era iniziata da qualche settimana, con Sagramola e Castagnini che avevano valutato, per lo stesso ruolo, anche il difensore Rizzo.

L’ESPERIENZA CON “DIDO”

Niccolò Corrado ha già giocato, lo scorso anno, in Serie C con l’Arezzo, allenato dall’ex rosanero Daniele Di Donato. Sul suo curriculum 2019/20, 20 presenze ed una rete. Con la società dell’Inter il terzino ha già vinto lo scudetto Primavera e la Supercoppa di categoria.

Corrado nella scorsa stagione ha fatto parte della compagine guidata dall’ex rosanero Di Donato, nella quale è riuscito ritagliarsi il suo spazio da titolare. Esperienza condita da 20 presenze e una rete.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui