Mercato, il 2000 scuola Inter Corrado vicino al Palermo

0

Il reparto difensivo necessita di qualche altro rinforzo per essere del tutto completato. Le zone più sofferenti sono le fasce, non bastano i soli Crivello e Doda. Un concetto anche ribadito da mister Boscaglia in conferenza stampa: servono almeno due calciatori per reparto.

Sagramola e Castagnini lo sanno bene e per queste ragioni hanno puntato Niccolò Corrado, terzino sinistro ex Arezzo. La trattativa per portare il calciatore a vestire rosanero potrebbe definitivamente concludersi a breve. La redazione di RosaneroLive.it ha contattato il procuratore di Corrado, Daniele Amerini, che ha confermato, fra le altre cose, i contatti e l’interessamento della società di viale del Fante.

Corrado nella scorsa stagione ha fatto parte della compagine guidata dall’ex rosanero Di Donato, nella quale è riuscito ritagliarsi il suo spazio da titolare. Esperienza condita da 20 presenze e una rete.

Il terzino classe ‘00 al termine del campionato di serie C ha fatto ritorno all’Inter, club che detiene il cartellino del calciatore. Con i nerazzurri Corrado ha vinto campionato e Supercoppa Primavera. Saranno proprio i nerazzurri a decidere sulle sorti del baby talento, che dovrebbe arrivare in Sicilia con la formula del prestito.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui