Saraniti vuol volare come l’Airone: “Darò tutto per il Palermo” – VIDEO

0

È la grande chance della carriera. Soprattutto perché arriva con la maglia della sua città. E Andrea Saraniti non lesinerà una goccia di sudore, quest’anno. Agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, l’attaccante non pone limiti all’entusiasmo. “Sono orgoglioso – ha detto nella consueta conferenza stampa giornaliera, a Petralia – di avere trovato l’accordo ed essere venuto a giocare nella squadra della mia città. Con il Palermo in Serie D non sono venuto per dinamiche personali poi chiarite con la società”.

saraniti

COME L’AIRONE

Da “piccolo” ha visto volare alto l’Airone rosanero, e come lui cercherà di “volare”. “Puo’ sembrare strano, ma io – ha sottolineato Saraniti – sono affezionato a Caracciolo, in quanto rivedo in lui tutte le mie qualità. Io l’ho visto giocare dal vivo quest’anno e mi ha fatto ancora un’ottima impressione. Per quanto riguarda gli obiettivi personali, non ne ho, conta la squadra. E la città. Bisogna dare tutto per questa maglia e vincere… Ecco il mio unico obiettivo”.

“LUCCA, GRANDI PROSPETTIVE”

“Quel che ho fatto in carriera parla per me. Sono arrivato qui – ha poi spiegato l’attaccante – con le mie forze. Sono sempre partito dal basso. Sono tranquillo e non ho il posto assicurato, e lotterò ogni giorno con i miei compagni. Per quanto riguarda Lucca, è un ragazzo che puo’ crescere tantissimo, la concorrenza fa bene”.

A proposito di “concorrenza” e tattica, Saraniti – cresciuto a Borgo Nuovo – spiega di essere “molto compatibile con tutti i tipi di attaccanti. Non ho un partner preferito. Per il resto, non ho problemi in quanto sono un attaccante poliedrico, mi adatto per dare una mano alla squadra e imparare cose nuove”.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui