E Lucera la buttò dentro: le emozioni della rinascita Palermo – I VIDEO

0

Tremila cuori rosanero a urlare forte per la “rinascita” del grande amore. Un anno fa, esattamente in queste ore, si giocava Marsala-Palermo. Al Lombardo Angotta i supporter non facevano mancare il proprio appoggio alla neonata squadra del tecnico Pergolizzi. Sull’erba spennacchiata del trapanese iniziava la nuova avventura sotto la presidenza Mirri-Di Piazza.

biglietti
Lucera conclude in rete: è il primo gol del nuovo Palermo. Primo settembre 2019

LA PRIMA DI MARTIN E SOCI

E dagli spalti il Palermo fece conoscere le proprie potenzialità. La classe di Martin, la sicurezza di Pelagotti, la difesa d’acciaio guidata da Lancini e Crivello. E poi, anche il bomber Ricciardo, che però iniziò male con un penalty sbagliato. Pria della conclusione, spazio anche per il capitano di mille battaglie, Mario Alberto Santana.

RIFLETTORI SUL BABY LUCERA

Sotto i riflettori finì un baby palermitano, quel Raimondo Lucera che – con due palloni in campo – affondò la retroguardia di casa e regalò il primo grande sorriso al nuovo club rosanero.

Fu la prima di dieci grandi gioie consecutive, per un cammino che – dopo la brutta parentesi del coronavirus – ha portato di diritto il club dove si trova oggi. Vi riproponiamo le immagini del 1 settembre 2019, con il racconto dello youtube Kun Dispa, incentrato proprio sulla trasferta trapanese, vista dai tifosi.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui