“Dybala-Suarez”: pazza idea sull’asse Barcellona-Juventus

0

Paulo Dybala attende ancora la chiamata della Juventus, e un mese fa l’ultimo capitolo della “telenovela” era stato rappresentato dalle parole di Paratici: “Sarà soltanto una formalità”, disse, a proposito del rinnovo dell’ex “picciriddo”. Ancora oggi, tuttavia, la situazione è in stallo, e non sono pochi coloro che pensano ad un addio dell’argentino ai bianconeri. La proposta era di 11 milioni, vicina alla richiesta della Joya.

“SUAREZ BIANCONERO”

Ed è qui che entra in gioco il Barcellona. Oltre a Messi c’è anche il futuro di Suarez in dubbio, fra i catalani. L’attaccante potrebbe, infatti, lasciare il club, nonostante gli ultimi tentativi di ricucire lo strappo col giocatore. E per il Barca ci sarebbero notevoli difficoltà per trovare un nuovo centravanti di assoluto valore. Il portale “Don Balon” riporta una soluzione alla questione. I bianconeri hanno sondato il terreno proprio per Suarez, e fra le ipotesi ci sarebbe proprio quella di utilizzare l’uruguayano per arrivare a Dybala.

GLI OCCHI DI REAL E BARCA

Sull’ex Palermo lo sguardo di Real Madrid e Barcellona è già vivo da diversi anni. Sul piatto, oltre al cartellino di Suarez, i blaugrana potrebbero mettere – secondo le ultime cifre riportate – circa 80 milioni di euro. La proposta potrebbe permettere il trasferimento di Dybala, sempre che la Juventus non riesca a centrare l’ok per il ventilato trasferimento di Dzeko dalla Roma.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui