Attacco, in attesa di Corazza arriva a Petralia Doumbouya dal Brescia

0

Il Palermo sta cercando le pedine adatte a rinforzare la squadra nei reparti più carenti. La porzione centrale del campo è quella più carente di uomini, anche se secondo le nostre indiscrezioni dovrebbe arrivare Broh dal Sassuolo. In attacco i rosanero sono sempre alla ricerca di un bomber per compiere il salto di qualità, ma nel frattempo si è unito alla squadra un giovane talento: Fode Mamoudou Doumbouya.

L’attaccante classe 2001 già da ieri sera si è unito alla squadra di Boscaglia, come testimonia la foto pubblicata sui social dell’estremo difensore Pelagotti. Il ragazzo di origini guineane è stato immortalato a cena con i rosanero, in attesa della ripresa degli allenamenti che avverrà mercoledì 2 settembre. Doumbouya, attualmente svincolato, proviene dalle giovanili del Brescia.

Nelle rondinelle si è messo in mostra: prima nella squadra under 17, in cui ha messo a segno 9 gol in 19 partite, e poi nella primavera, con 2 reti in 18 gare. Doumbouya è un’ala destra, capace di adattarsi in diverse zone del rettangolo di gioco. Può essere utilizzato all’occorrenza come seconda punta o centrocampista centrale.

Il 19enne è pronto a giocarsi l’occasione di vestire la maglia del Palermo. La società di viale del Fante l’ha messo in prova fino alla fine del ritiro, insieme con Corsino e Marong. In attesa che la trattativa con Corazza si sblocchi, Boscaglia può tener conto di un nuovo elemento per il reparto offensivo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui