Dopo Broh, gli occhi del Palermo su Beloko della Fiorentina

0

Nuovo nome per il centrocampo del Palermo. Quello centrale è il reparto che necessita il maggior numero di puntelli, e dopo la trattativa per Broh, che è ormai virtualmente conclusa, le indiscrezioni portano ad un classe 2000. Nulla di definito, e nessuna trattativa in fase avanzata, ma gli occhi della dirigenza rosanero sarebbero puntati su Nicky Beloko, camerunense con passaporto svizzero, che è di proprietà della Fiorentina.

Beloko

ESORDIO IN A

Il giocatore è reduce dall’esperienza in Belgio, dove Beloko è stato impiegato per sei mesi al Gent. Il classe 2000 ha poi fatto ritorno alla “base”. Sul suo curriculum, nonostante la giovanissima etĂ , anche l’esordio in Serie A, quando alla Fiorentina il tecnico era Montella. Si era messo in evidenza con la maglia della formazione Primavera dei viola.

Fra le due societĂ , come riferisce la Gazzetta dello sport, c’è stato, al momento, soltanto un pour parler, ma, di certo, una nuova esperienza in Serie C, dopo quella in Belgio, sarebbe una ottima occasione per il rilancio del giocatore.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui