Palermo, è Broh il nuovo rinforzo per il centrocampo

0

Il Palermo ha praticamente chiuso la trattativa per un nuovo giovane centrocampista di ottime prospettive. Mancano soltanto gli ultimi dettagli per l’arrivo di Jérémie Broh in Sicilia. L’indiscrezione è stata raccolta direttamente dalla redazione di RosaneroLive.it tramite alcuni contatti con l’entourage del calciatore.

Broh, classe ’97, è un centrale di centrocampo di proprietà del Sassuolo. Dopo essere cresciuto calcisticamente nella primavera del Parma ed aver esordito in Serie A, è passato agli emiliani che hanno deciso di mandarlo a fare esperienza in altre categorie. Pordenone e Sudtirol, sono le maglie che ha indossato in serie C, Padova e Cosenza nella serie cadetta.

Nell’ultima esperienza con i rossoblu, Broh ha collezionato 18 presenze ed una rete, ottenendo una salvezza all’ultima giornata. Il 23enne, dotato di doppio passaporto (italiano ed ivoriano), ha accumulato già 35 presenze in serie B e 46 in Lega Pro.

Il possibile innesto è un giocatore duttile che può essere utile alla squadra di Boscaglia. Nonostante la giovane età è capace di poter ricoprire vari ruoli della mediana o giocare come mezzala. Le sue doti migliori sono il recupero di palla e la tecnica in fase di possesso. Un jolly di centrocampo, da usare all’occorrenza e in base alle necessità, è quello che mancava al Palermo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui