Palermo-Modena-Perugia: intreccio di mercato per l’attacco?

0

La squadra di Boscaglia aspetta una punta. Per completare l’attacco insieme ai nuovi arrivi Valente e Saraniti, Sagramola e Castagnini sono alla ricerca di un bomber, capace di trascinare la squadra alla vittoria del girone. I rosanero hanno mirato Simone Corazza della Reggina, per cui si è mosso anche il Modena.

Le preferenze di viale del Fante vertono proprio sulla punta amaranto, reduce da un’ottima stagione con 14 gol in 25 presenze. Il suo palmares la dice tutta sull’importanza di avere un calciatore come lui in rosa: due promozioni in B conquistate con Novara e Reggina.

Il Palermo è pronto a soddisfare l’esigenze economiche dell’attaccante equiparando le cifre del contratto biennale dei calabresi o, addirittura, offrendo un accordo per tre anni (in caso di promozione), come confermato pochi giorni fa dal giornalista Alfredo Pedullà.

L’INTERESSANTE RAPPORTO CON IL MODENA

Cosa c’entra la società emiliana? Il calciatore, in attesa di novità provenienti dalla Sicilia, ha avviato i contatti con il club gialloblu. Il Modena, però, potrebbe abbandonare la pista Corazza, regalando il calciatore di fatto al Palermo, per fiondarsi su un altro attaccante accostato qualche settimana fa ai rosanero: Ettore Gliozzi.

Come riportato da tuttoc.com, i canarini sorvegliano il futuro del calciatore in uscita dal Monza. Dopo un’ottima annata alla Robur Siena, in cui Gliozzi ha messo a segno 15 reti, nella squadra di mister Brocchi è riuscito a firmare soltante 2 marcature.

LA REGGINA TENTA LO SCAMBIO

C’è anche la sensazione che la volontà del giocatore non possa bastare. Gli amaranto potrebbero optare, anziché per una semplice sessione dell’attaccante, di uno scambio. L’interesse del ds della Reggina, Massimo Taibi, è rivolto verso il terzino sinistro palermitano Gianluca Di Chiara del Perugia. Il club umbro potrebbe cedere il laterale mancino e aggiudicarsi la contropartita Corazza, colpendo a sorpresa il Palermo e spegnendo ogni possibile speranza.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui