Il Palermo e la “prima volta” a Petralia – VIDEO

I rosanero, allenati da mister Boscaglia, hanno iniziato la preparazione in vista della stagione che partirà tra circa un mese

0

Il Palermo calcio torna in campo per la prima seduta di allenamento. Dalla giornata di ieri, 24 agosto 2020, i rosanero, guidati dal nuovo tecnico Roberto Boscaglia, hanno iniziato la preparazione in vista della prossima stagione di campionato.

Il campionato di serie C, salvo aggiornamenti sulla vicenda Covid-19, avrà inizio il 26 settembre 2020. I calendari della nuova stagione, invece, verranno stilati il 10 settembre 2020, presso il Salone d’Onore del CONI, sito a Roma.

allenamento

DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO QUEST’OGGI

Nella giornata di oggi, durante la prima sessione per la squadra del Palermo, era in programma una doppia seduta di allenamento, una mattutina e una pomeridiana. Questa mattina la prima sessione si è svolta con esercizi atletici ed esercizi di tattica in campo ridotto. In quest’ultima fase degli allenamenti, gli estremi difensori hanno lavorato a parte. Assente il centrocampista rosanero, capitano, Alessandro Martinelli a causa dell’infortunio e in procinto di recarsi a Milano per gli accertamenti che ne valuteranno l’entità.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui