Caccia all’attaccante: il Palermo va in “all-in” per Corazza

0

Il calciomercato del Palermo non è terminato. La dirigenza di viale del Fante sta cercando gli ultimi tasselli per comporre l’organico che dal 27 settembre, data in cui partirà il campionato di serie C, tenterà di vincere il proprio girone ottenendo la promozione diretta. È noto a tutti che i rosanero, oltre ad alcuni rinforzi per il centrocampo, stanno cercando una prima punta. Per il momento il favorito è Simone Corazza.

Il calciatore della Reggina dall’inizio dell’estate è stato accostato al Palermo, ma l’affare non si è mai concluso. Con la vicenda allenatore chiusa solo la scorsa settimana, Sagramola e Castagnini stanno tentando adesso di affondare il colpo. Anche perché, dopo i grandissimi affari con Jeremy Menez e Kyle Lafferty, gli amaranto stanno cercando di sfoltire la rosa e ottenere dei ricavi dalle cessioni.

L’INDISCREZIONE SUL CONTRATTO

Nella serata di ieri Alfredo Pedulla, il noto giornalista esperto di calciomercato, nel corso di una trasmissione televisiva in onda su Sportitalia si è pronunciato sulla trattativa Corazza-Palermo. Dalle indiscrezioni da lui raccolte, i rosanero hanno avanzato un’offerta al calciatore, descrivendola come un vero e proprio assalto. Si tratterebbe di un contratto triennale.

Corazza, intanto, è corteggiato anche dal Modena e dall’Avellino che avrebbe proposto all’attaccante un contratto biennale. La proposta del Palermo è sicuramente quella più invitante che potrebbe soddisfare le richieste della punta. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità, presumibilmente in positivo.

L’ARRIVO DI ALBERTO RIZZO

Passando dall’attacco alla difesa, solo un paio di giorni fa sembrava chiusa la trattativa per portare a Palermo il terzino sinistro appena svincolatosi dal Cittadella. Stiamo parlando di Alberto Rizzo, classe ’97, nato ad Erice. Nelle ultime ore, però, pare ci sia stato un ripensamento della società di Mirri.

Con l’acquisto di Marconi dal Monza (difensore centrale), Roberto Crivello potrebbe essere spostato nel suo ruolo naturale: nella corsia di sinistra. Ecco che il calciatore 23enne, dopo aver trovato l’accordo con il club, rimane in attesa di novità. A due giorni dal ritiro di Petralia, Rizzo aspetta ancora una chiamata dal Palermo per la firma del contratto.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui