Ufficiale: il 24 agosto ritiro a Petralia senza tifosi e giornalisti

0

Dopo aver annunciato la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Roberto Boscaglia per la stagione 2020/2021, la società ha diffuso la data del ritiro del Palermo e le modalità di svolgimento. La preparazione estiva al prossimo campionato partirà giorno 24 agosto a Petralia Sottana.

Quello che si preannuncia però non è un normale ritiro, sarà un ritiro blindato. L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha guastato i piani dei tifosi, giunti in massa lo scorso anno per assistere agli allenamenti e alle amichevoli. Neanche i giornalisti potranno seguire il Palermo nelle Madonie, ma dovranno accontentarsi delle conferenze stampa in streaming, direttamente da casa.

Le sedute di allenamento della squadra di Boscaglia, le tattiche in campo, e tutte le informazioni saranno direttamente gestite e raccontate dagli organi di stampa interni all’Fc Palermo.

LA NOTA

In ottemperanza al vigente protocollo emanato dalla Commissione Medico Sportiva Federale in materia di allenamenti delle squadre di calcio professionistiche ed al vigente DPCM del 7 agosto 2020 (articolo 1, comma 6, lettera F) – si legge in un comunicato del Palermo –, non sarà consentito l’accesso al Convento ed al campo sportivo al personale non autorizzato: pertanto, tutte le sedute d’allenamento si svolgeranno a porte chiuse.

Nell’ambito delle vigenti misure di prevenzione dell’epidemia da Covid -19, non è previsto un accreditamento per gli Operatori dell’Informazione, che non potranno accedere, nel rispetto dei sopra citati regolamenti, sia al Convento che al campo sportivo. Le conferenze stampa non si terranno in presenza di Operatori dell’Informazione bensì in remoto, tramite l’applicazione Zoom, in cooperazione con la sezione provinciale dell’USSI“.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui