Calciomercato, per Corazza “nessuna offerta dal Palermo”

0

Il calciomercato del Palermo sta entrando nel vivo. Per il ritiro fissato il 24 agosto Castagnini e Sagramola tenteranno di fornire a Boscaglia un organico quanto più completo possibile. Nonostante l’arrivo di Saraniti, i rosanero necessitano di un’altra prima punta. Il profilo adatto sarebbe quello di Simone Corazza.

L’attaccante della Reggina già da diverse settimane è stato accostato alla squadra siciliana ma la situazione rimane ancora bloccata. L’entourage vicino al calciatore, secondo quanto raccolto da RosaneroLive.it, ha confermato l’interesse della società di viale del Fante per Corazza, ma allo stesso tempo sottolinea di “non aver ricevuto nessuna offerta ufficiale”.

La stessa posizione era stata ribadita dal ds degli amaranto, Massimo Taibi. “È stato richiesto da Palermo, Avellino e Modena, cederlo ci pesa. Parleremo con le società quando Corazza avrà l’accordo con qualcuno“. La volontà del giocatore di venire in Sicilia è forte ma fin quando il Palermo non si farà avanti la trattativa rimane in sospeso.

Corazza potrebbe l’uomo giusto per completare il reparto offensivo, privo di Sforzini e Ricciardo, titolari nella scorsa stagione. Dopo l’ottima annata con la Reggina, 15 reti tra campionato e coppa, la punta potrebbe diventare il bomber del nuovo Palermo targato Boscaglia. Con la rosa attuale il posto da titolare al centro dell’attacco sarebbe quasi certamente suo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui