Valzer rosanero sulla panchina dell’Entella?

0

Aspettando la tanto attesa comunicazione ufficiale da parte del F.C. Palermo relativamente all’ingaggio del nuovo tecnico Roberto Boscaglia, anche la panchina della sua ormai ex squadra (la Virtus Entella di Chiavari) parrebbe aver trovato un nuovo proprietario.

L'ex allenatore rosanero Bruno Tedino accostato alla panchina dell'Entella

ENTELLA: DA UN NEO ROSANERO AD UN EX ROSANERO

Da un allenatore che va via per vestirsi di rosanero ad un altro che il rosanero l’ha giĂ  vestito in passato. L’Entella avrebbe, infatti, aver contattato l’ex tecnico del Palermo Bruno Tedino per sostituire il mister gelese di prossimo approdo alla societĂ  di Mirri e Di Piazza.

L’ESPERIENZA AL PALERMO

Tedino è stato allenatore del Palermo in due riprese. Il primo anno, dopo essersi laureato campione d’inverno, è stato esonerato alla 38^ giornata e sostituito da Roberto Stellone. Richiamato per guidare la squadra l’anno successivo è stato nuovamente rimosso (stavolta dopo poche giornate) per far largo ancora una volta a mister Stellone. 

L’ENTELLA DOPO IL TERAMO?

Reduce da un’altra esperienza negativa in serie C a Teramo (anche qui condita da un esonero), la chiamata dell’Entella farebbe riapprodare l’allenatore friulano in serie B, categoria disputata soltanto nelle due stagioni vissute al Renzo Barbera. Arduo il compito di non far rimpiangere quanto di buono fatto da mister Boscaglia in Liguria

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui