Doppietta di ex rosanero per la Reggina?

0

Dall’altra parte dello Stretto fervono i preparativi per la prossima stagione di serie B. La neopromossa Reggina sta, infatti, conducendo un mercato stellare fatto di tanti nomi importanti, con la speranza che la fama dei calciatori appena arrivati sia pari alle prestazioni che forniranno in campo.

Lafferty sarà il prossimo attaccante della Reggina?

ARRIVA LA STELLA?

Dopo Menez, la squadra di Toscano sarebbe in procinto di tesserare due ex rosanero. Uno sarebbe il nordirlandese Kyle Lafferty, che solo suggestioni romantiche e fantasiose avevano accostato al Palermo neopromosso in serie C. L’attaccante, appena svincolatosi dal Sunderland, ha giocato nel Palermo che vinse la serie B con mister Iachini realizzando undici reti in trentaquattro gare disputate. Era un Palermo stellare con un reparto offensivo composto, oltre che proprio da Lafferty, da Dybala, Belotti ed Abel Hernandez (ed un certo Franco Vazquez a supporto). Se il nordirlandese dovesse essere fisicamente ok, per la Reggina sarebbe davvero un buon acquisto.

ARRIVA LA METEORA?

C’è anche un altro nome accostato alla maglia amaranto dei calabresi che ha fatto capolino in maglia rosanero qualche anno fa. Stavolta, però, si tratta di una vera e propria meteora, un calciatore che non ha di certo lasciato il segno al Barbera: Ouasim Bouy. Appena trentasei minuti disputati con la casacca del Palermo in sei mesi di permanenza sotto le falde di Montepellegrino per il centrocampista scuola Juventus e scuderia Raiola. Già a gennaio, infatti, la sua avventura in terra sicula era terminata. Da allora Pec Zwolle (Olanda) a più riprese, Cultural Leonesa (Spagna) e Leeds United (in Inghilterra) senza mai scendere in campo in gare ufficiali. Insomma proprio una bella scommessa per la Reggina.

LEGGI ANCHE:

Asse Palermo-Modena? Il punto sul mercato rosanero

Una nuova chance per Ficarrotta? Palermo, le trattative per i rinnovi

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui