Giovanni Tedesco e Fabrizio Miccoli “mister” a Isola – FOTO/VIDEO

Due vecchie glorie rosanero insieme per un camp formativo di giovanissimi calciatori

0

Ieri pomeriggio presso il club “Rinaldo in Campo”, a Isola delle Femmine, è andata in scena la prima delle tre giornate del Summer Camp. Iniziativa di Giovanni Tedesco, con la partecipazione straordinaria di Fabrizio Miccoli.

FOTO E AUTOGRAFI PER TUTTI

Il “Summer camp” organizzato a beneficio di piccoli calciatori  nati dal 2013 in poi ha visto ovviamente una nutrita cornice di spettatori, soprattutto desiderosi di rivedere oltre a Giovanni Tedesco, il capitano di tante vittorie rosanero, il “Romario del Salento”. Miccoli è stata la star della giornata, e come sempre non si è sottratto minimamente all’abbraccio di un centinaio circa di tifosi accorsi al club. L’indimenticabile numero 10, in un clima rilassato e piacevole, ha dispensato numerose foto e autografi.

C’È TEMPO FINO A DOMANI

Tedesco e Miccoli sono stati parte attiva degli allenamenti formativi dei piccoli. Poi a fine giornata, si  è giocata una partitella di calcio a 5. In questa Giovanni Tedesco si è ben distinto anche nel ruolo di portiere. Per chi volesse vedere ancora all’opera i due beniamini rosanero, sarà possibile farlo fino a domani, mercoledì 22 Luglio, sempre al “ Rinaldo in campo”. Lì ci sarà modo di vederli ancora in azione e aver anche modo di scambiare quattro chiacchere in allegria, ricordando nostalgici i fasti di un grande Palermo, quello di Giovanni Tedesco e Fabrizio Miccoli. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui