Una nuova chance per Ficarrotta? Palermo, le trattative

0

Il contratto a titolo definitivo firmato da Andrea Silipo rappresenta il primo importante tassello per la ristrutturazione del nuovo Palermo, chiamato da settembre a presentarsi sul palcoscenico della Serie C. Ma il club di viale del Fante è in questi giorni impegnato con la valutazione del rapporto con altri elementi che lo scorso anno hanno dimostrato, anche se a corrente alternata, di poter essere utili anche nella terza serie. Fra tutti, spicca il nome di Luca Ficarrotta, a cui il Palermo avrebbe offerto una nuova chance: partecipare al ritiro precampionato a Petralia, e tentare di convincere il tecnico che verrà a mantenerlo in rosa.

ficarrotta

LA TRIPLA CHANCE

Situazione identica anche per ciò che riguarda Ambro e Marong, che il club rosanero ha “invitato” per l’appuntamento di agosto. I contratti, dopo la proroga della Federazione, sono ormai ad un passo dalla scadenza. E alcuni elementi, come Lucera, a meno di rivoluzioni dell’ultima ora, sono ormai pronti alla firma per altri club. Nel caso dell’attaccante, in particolare, come già anticipato dal nostro giornale, è ormai vicinissima la maglia dell’Acireale.

Danilo Ambro

TRATTATIVE IN CORSO

Per quel che riguarda Ambro, il Giornale di Sicilia riporta che il trequartista starebbe considerando altre offerte. Per ciò che riguarda il vice Pelagotti, ci sarebbe Fallani in pole per fare il dodicesimo, l’intesa con la Spal, così come col Verona per Peretti ci sarebbe già. E sempre d’accordo il Palermo sarebbe già con l’Atalanta per il ritorno a Palermo di Kraja, così come per il Pisa per un altro anno in rosanero di Langella. Gli accordi erano stati preannunciati anche dall’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola, che però dovrà ancora discutere e concludere per i ritorni di Felici e di Lucca.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui