Palermo, il pensiero fisso di Lucca: “Voglio rimanere in rosanero”

0

Per il rinnovo del contratto ci sarebbe da sciogliere appena qualche nodo. La strada per la firma di Lorenzo Lucca con il Palermo sembra in discesa, ma mancherebbero ancora alcuni dettagli che le due parti stanno discutendo.

La scorsa settimana l’agente del giovane attaccante, Ninni Imborgia, aveva negato che ci fossero state particolari “pretese” da parte del giocatore, sottolineando che la volontà del ragazzo era quella di proseguire il rapporto con i colori rosanero. E proprio Lucca adesso fa sapere che “siamo a buon punto: il mio agente sta trattando. Voglio rimanere a Palermo. Al mio agente ho detto “facciamo in modo di trovare una soluzione”. Io voglio rimanere”.

“Eugenio Corini – ha raccontato il giocatore alla Gazzetta dello sport – mi ha mandato un messaggio. Con lui mi sono allenato qualche volta quando giocavo nella Primavera del Brescia. Mi ha detto che a Palermo mi sarei trovato benissimo ed è stato vero”.

LUCERA, ARRIVA LA FIRMA

Per un attaccante che attende conferma, un altro che ufficializza la partenza. È attesa per sabato prossimo, infatti, la firma dell’attaccante palermitano Lucera – match winner a Marsala della prima storica gara dei rosanero in Serie D – per l’Acireale.

LEGGI ANCHE:

Lucca, non c’è l’accordo: le “richieste” del giovane al Palermo

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui