Lucca, Imborgia e il… “caso a metà”: “Lorenzo vuole solo il Palermo”

0

Non ci sarebbe alcun “caso Lucca”. Almeno, così sostiene Ninni Imborgia, il procuratore del giovane calciatore. Secondo i rumors degli ultimissimi giorni, l’agente avrebbe chiesto al Palermo, prima della firma del rinnovo di contratto, alcune “garanzie” alla dirigenza. Garanzie anche a proposito di un minimo “minutaggio” nel corso del campionato. Una opzione che, adesso, Imborgia tiene a smentire seccamente.

“SOLO IL PALERMO”

“Lorenzo ha già scelto, vuole proseguire la sua esperienza con la maglia rosanero così come il club crede con convinzione nelle qualità del ragazzo sia per il presente che in ottica futura”. Queste le parole di Imborgia, riportate dal Corriere dello sport, che ha proseguito sottolineando che “Sagramola e Castagnini lo conoscono bene per averlo seguito anche durante gli allenamenti e non solo nei sessantuno minuti giocati. C’è da entrambe le parti – prosegue – la volontà di arrivare ad un punto di incontro”.

“La trattativa – ha poi specificato Imborgia – è in via di definizione, ed è normale, da parte mia, avere la certezza che Lucca continui ad essere seguito e supportato nel suo percorso di crescita”.

Lucca, non c’è l’accordo: le precise “richieste” del giovane al Palermo

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui