Lucca, non c’è l’accordo: le precise “richieste” del giovane al Palermo

1

Il Palermo lo ha acquistato dal Torino a titolo definitivo, ma adesso, in tempo di rinnovo del contratto, sorgono i primi intoppi. Si parla di Lorenzo Lucca, giovanissimo talento che già, sin dai primi passi mossi al Renzo Barbera, ha fatto vedere di possedere i numeri giusti per un’ottima crescita in maglia rosanero.

GARANZIE

Ma il problema per il “bis” con il Palermo, sarebbe un altro. E cioè, quello delle richieste che il giovane avrebbe fatto a Sagramola e Castagnini a proposito della prossima stagione. In particolare, come riporta la Gazzetta dello sport, il nuovo contratto non sarebbe ancora stato siglato perché fra ciò che l’attaccante chiede ci sarebbe la “garanzia di un certo minutaggio”, come se il ragazzo non dovesse essere considerato un semplice giovane, ma “qualcosa di più” per il campionato di Serie C.

TRE VOLTE IN CAMPO

L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, ed il direttore sportivo, Renzo Castagnini, stanno dunque ridiscutendo il rapporto con il ragazzo, ma non è detto che si trovi una soluzione in tempi brevissimi. A meno che, naturalmente, si riducano le “pretese”. In tutto questo, ci sarebbe ovviamente da trovare l’accordo per ciò che concerne la questione economica per il ragazzo che, nella stagione appena conclusa, ha “visto” il campo appena tre volte (subentrando dalla panchina), realizzando anche una rete.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui