Totoallenatore: Caserta e il Palermo hanno un appuntamento?

0

Tutto in alto mare, ma… non troppo. Perché sul nome del prossimo allenatore del Palermo si è detto di tutto e di più, ma le costanti sono rimaste. In particolare, quelle riguardanti il nome dei pretendenti. Fra i tanti, c’è sempre, da diverse settimane, quello di Fabio Caserta. Per l’ex centrocampista di Palermo e Catania, che sulla panchina della Juve Stabia tanto bene ha dimostrato di poter fare, l’interesse della dirigenza di viale del Fante non è mai stato smentito. E la notizia, come scrive il Gds, è che fra Caserta ed il Palermo sarebbe già in programma un incontro.

caserta

L’UNICO “NO” DI SAGRAMOLA

L’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola, invece, qualche giorno fa per la prima volta aveva fatto ricorso alla classica smentita, dopo la pubblicazione di un presunto interessamento del Palermo per un altro Fabio, il tecnico Pecchia al momento tesserato dalla Juventus.

boscaglia

IPOTESI BOSCAGLIA

Altro nome che rimane ancora “vivo” nella ideale lista delle papabili guide è quello del siciliano, gelese doc, Roberto Boscaglia. Anche nel caso dell’ex Trapani, c’è l’intoppo del contratto in essere con la Virtus Entella. Il profilo sarebbe gradito alla dirigenza rosanero, così come alla tifoseria del Palermo, che vedrebbe nell’allenatore una certezza nel mix fra esperienza e bel gioco.

LEGGI ANCHE:

“Silipo resta al Palermo, c’è l’accordo”: tecnico e mercato, parla Sagramola

Nuovo tecnico del Palermo: serve un comandante, non un traghettatore

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui