Club in vendita, ma il Catania a Terni sogna e insegue la B

0

Una situazione societaria in divenire, con il club che è stato ufficialmente messo in vendita, e la squadra che sul campo insegue un sogno… grande così. Giornata cruciale per il Catania, che quest’oggi andrà a sfidare in trasferta la Ternana per il secondo turno dei playoff di Serie C. Al “Liberati” di Terni i padroni di casa arrivano copo lo 0-0 contro l’Avellino, mentre i rossoazzurri hanno centrato il pass grazie alla vittoria in rimonta ai danni della Virtus Francavilla.

VOTATI ALL’ATTACCO

Agli umbri per accedere alla fase nazionale per la promozione in Serie B basterà anche un pareggio. Ed è anche per questo che Lucarelli sta preparando una partita votata tutta all’attacco. I dubbi di formazione ci sono ancora, ma il tecnico potrebbe optare per un 4-2-3-1. Nell’undici iniziale dovrebbero esserci, davanti a Martinez, Calapai, Mbende, Silvestri e Pinto. A centrocampo Salandria e Vicente, mentre dietro Curiale potrebbero presentarsi Capanni, Curcio e Biondi.

IN TV

La gara fra Ternana e Catania sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, che detiene i diritti in esclusiva del campionato di Serie C.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Diakitè, Bergamelli, Mammarella; Paghera, Salzano, Verna; Defendi; Ferrante, Partipilo. All. Gallo.

CATANIA (4-2-3-1): Martinez; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Salandria, Vicente; Capanni, Curcio, Biondi; Curiale. All. Lucarelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui