Tribunale e campo, doppia partita Catania: playoff per la B, basta un pari

0

Le partite sono due: una in tribunale, l’altra sul campo. Il Catania guarda al futuro, e da oggi torna a pensare anche a quel che dovrebbe rappresentare la “normalità”, ovvero giocare al calcio. Gli etnei tornano infatti sul terreno di gioco del Massimino (contro la Virtus Francavilla, ore 20.30) con l’obiettivo di apporre il primo tassello per un grande sogno, quello della promozione in Serie B. Il traguardo è al momento lontano, ma i rossoazzurri sono in ballo, e di certo faranno il meglio per arrivare il più lontano possibile.

Catania

LA PARTITA IN TRIBUNALE

Ma l’altro appuntamento, quello probabilmente più importante, è quello che riguarda la cessione della società. Dopo mesi di lunghe attese, proposte, passi indietro e illusioni, oggi si parlerà proprio del bando per la vendita del club, con l’attuale amministratore unico, Gianluca Astorina, atteso in Tribunale per fornire ulteriori chiarimenti sul piano di rientro da parte di Finaria.

QUESTIONE STIPENDI

Sempre per la giornata di oggi il Catania ha assicurato che saranno pagati gli stipendi dei mesi di gennaio e febbraio ai giocatori, ma sarà importante attendere, in tal senso, anche che il tribunale autorizzi la dirigenza ad utilizzare la somma di 300mila euro.

La sfida playoff fra pugliesi e rossazzurri si giocherà con fischio d’inizio alle ore 20.30. Con la Virtus Francavilla per il Catania, per andare avanti, sarà sufficiente anche un pareggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-2-3-1): Furlan (Martinez); Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Biagianti, Vicente; Mazzarani, Curcio, Biondi; Curiale.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) Poluzzi; Tiritiello, Marino, Sparandeo; Albertini, Di Cosmo, Zenuni (ex), Risolo, Gallo; Vasquez, Ekuban.

Arbitro:Marchetti di Ostia Lido.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui