E se la tv a pagamento smette di pagare?

0

Adesso sì che i nodi iniziano a venire al pettine! No, non stiamo facendo lo spot per  uno shampoo o per un balsamo, bensì si parla di tv a pagamento. Nello specifico: cosa succede se la tv a pagamento smette di pagare.

Sky , una delle due pay-tv che trasmettono la serie A
Sky Sport Hd microphone Pay Tv Microfono Roma 08-01-2017 Stadio Olimpico Football Campionato Serie A 2016/2017 Lazio – Crotone Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

CARA LEGA A TI SCRIVO

Mentre il clima di incertezza regna sovrano, si fanno ancora i conti con giocatori positivi o ex positivi al Covid-19, la pay-tv Sky avrebbe inoltrato una lettera alla Lega A nella quale informa che non pagherĂ  la sesta ed ultima rata legata, appunto, ai diritti TV.

SESTA RATA? BYE BYE!

La piattaforma tv sarebbe arrivata a questa conclusione anche in considerazione del fatto che nessuno avrebbe fatto loro alcuna controproposta. Una probabile battaglia si profila all’orizzonte, anche perchè le squadre di A non avrebbero fatto controproposte perchè certe di ripartire e quasi tutti i club della massima divisione (19 su 20) avrebbero giĂ  giĂ  emesso fatturazione e chiederanno il rispetto dei contratti in essere. 

SI PREVEDE UN’ASSEMBLEA INCANDESCENTE

Questo in sintesi quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Considerando che la quasi totalità del sistema calcio si fonda sulla seria A, si tratta senza dubbio di un’altra gatta da pelare non di poco conto durante l’assemblea di Lega che si terrà mercoledì prossimo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui