La serie A trema: nuovi positivi nella Fiorentina e nella Samp

Si allontana la possibilità di riprendere gli allenamenti della sere A dopo le positività riscontrate nella Fiorentina e nella Sampdoria

0

Nuovi casi di positività comunicati da Fiorentina e Sampdoria. Sembrava che il vertice fra il governo, Figc e Comitato tecnico scientifico potesse portare un po’ di ottimismo nell’ambiente del calcio italiano. Ma proprio mentre era in corso la riunione che doveva decidere se cominciare gli allenamenti il 18 maggio, sull’orizzonte del campionato sono arrivate nuove nuvole.

SEI POSITIVI NELLA FIORENTINA

Infatti sono risultati positivi al Coronavirus, sebbene asintomatici, tre giocatori della Fiorentina. Subito sono stati messi in isolamento. Assieme a loro anche tre membri dello staff. La squadra di Iachini finora è tra le più colpite dai contagi, con la positività di Vlahovic, Cutrone e Pezzella in squadra, oltre al medico sociale, il fisioterapista e altre sette persone tra staff e dipendenti della società.

ALTRI TRE CONTAGIATI NELLA SAMPDORIA

Ai casi della Fiorentina, si aggiungono anche quelli della Sampdoria. Infatti in serata i blucerchiati hanno comunicato che dagli ultimi esami che di solito vengono effetuati, sono emerse tre nuove positività al coronavirus e un ritorno di positività. Secondo quanto riporta il sito della squadra si tratta di casi asintomatici. Sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo. A questi nuovi casi che riguardano la Fiorentina e la Sampdoria, si deve aggiungere anche un giocatore del Torino, risultato positivo il 6 maggio. È inutile dire che la serie A adesso ha paura, e trema pensando ad una eventuale ripresa degli allenamenti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui