Dai tetti dello Sperone una grave offesa alla Palermo civile

1

Per concludere l’animata giornata pasquale al quartiere Sperone di Palermo, dove alcuni abitanti di un condominio sono saliti sul tetto per festeggiare la Pasqua, a suon di musica, carne arrostita e balli di gruppo, è arrivato alla nostra redazione un video che indigna e mortifica un’intera cittĂ . In barba ai decreti, alle ordinanze, ai morti, ai sacrifici di milioni di italiani che da piĂ¹ di un mese sono barricati in casa per cercare di arginare il corona virus, al quartiere Sperone vincono l’ignoranza, la superficialitĂ , la strafottenza, l’egoismo, l’incoscienza…

elicottero sperone

ANCHE BAMBINI SUI TETTI SENZA RINGHIERE

Decine di persone, tra cui diversi bambini, a mangiare e bere, senza mascherine, senza guanti, assembrati come in giorni normali di festa. E, aggravante non da poco, sul tetto di un palazzo del quartiere Sperone, senza barriere, adulti e minori banchettavano e si divertivano in un luogo pericoloso, in cui sarebbe bastata una svista per causare una tragedia.

C’è voluto un elicottero e diverse pattuglie delle forze dell’ordine per mettere ordine e fermare i trasgressori, ma il video che vi mostriamo svela volti e situazioni, con un uomo, un pensionato, forse un po’ alticcio, che denuncia apertamente la sua strafottenza nei confronti del virus che sta gettando nel panico il mondo. Un’autodenuncia che merita di non passare inosservata.

IL VIDEO GIRATO DA UNO DEI TRASGRESSORI SUL TETTO

E, per finire in bellezza, fuochi d’artificio sul tetto del palazzo, forse per “salutare” l’arrivo dell’elicottero della polizia. Ecco il video

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui