Pasqua allo Sperone: elicottero sui tetti per fermare i trasgressori

SEQUESTRATI TAVOLI, SEDIE E BARBECUE UTILIZZATI PER LA FESTA NON AUTORIZZATA

1

La festa sul tetto di Sperone è stata improvvisamente interrotta dall’arrivo di un elicottero che è planato sul tetto per fermare i trasgressori che stavano arrostendo carne e ballando allegramente. In barba ai decreti restrittivi del Governo del Premier Giuseppe Conte e della Regione Sicilia. Un intervento necessario che poteva essere evitato dal buonsenso del manipolo di palermitani che si è ritrovato sulla sommità del palazzo per festeggiare la Santa Pasqua nonostante l’emergenza portata dal Coronavirus, la malattia virale esplosa in Cina che si è propagata in tutto il mondo colpendo duramente anche l’Italia.

Brancaccio balli Pasqua

PASQUA A SPERONE: L’ELICOTTERO FERMA LA FESTA

La strana Pasqua a Sperone si è sviluppata in modo davvero anticonvenzionali: nonostante le restrizioni anti Covid-19, dalla mattinata di oggi diverse persone si sono ritrovare sul tetto di un palazzo di Sperone, senza mascherine, per arrostire carne sulla sommità dell’edificio. Dopo aver bisbocciato allegramente, i palermitani trasgressori hanno ballato in gruppo mettendo musica ad alto volume. La festa è stata fermata dall’arrivo di un elicottero della polizia che è planato, ed atterrato, sul tetto incriminato per disperdere la folla. Sul posto sono sopraggiunte anche numerose volanti della polizia. L’intervento dei mezzi delle forze dell’ordine hanno bloccato il festino di Pasqua. I poliziotti hanno sequestrato tavoli, sedie, barbecue e tutto ciò che è stato utilizzato dai trasgressori durante il “festino” non autorizzato.

Ecco il video dell’elicottero sul tetto nel giorno di Pasqua:

Palermo, non si rinuncia all’arrostita di carne: barbecue sui tetti

LA POLIZIA FA IRRUZIONE SUL TETTO

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedenteCoronavirus: anche a Pasqua 9 decessi in Sicilia
Articolo successivoDai tetti dello Sperone una grave offesa alla Palermo civile
Appassionato di scrittura fin dalla tenera età. Ha collaborato con siti specializzati nel calciomercato, con “Editoriale Giallorosso”, “Febbre da Roma” e “Calcio Capitale”. Saltuariamente interviene su Radio Rai 1 Sport. Conduce “Voce Romanista” sulle frequenze radiofoniche di Roma Talk Radio e ricopre il ruolo di Caporedattore dello Sport per conto di Metropolitan Magazine Italia, coordinando una redazione formata da più di 50 unità. La passione per Palermo lo ha spinto ad accettare la collaborazione con RosaNero Live col ruolo di redattore e Responsabile SEO.

1 commento

  1. Gente senza cervello. In responsabili dovete dare una punizione severa x facapire che cuello che anno fato e unabrutissima cosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui