Medico inglese: “Il coronavirus per gli italiani è una scusa per non fare nulla”

0

Di fronte a quasi 20.000 malati e più di mille persone decedute un medico, scrittore e presentatore britannico, ha preso in giro l’Italia e il suo popolo. E’ Christian Jessen, noto per la conduzione di “programmi spazzatura” come Malattie imbarazzanti (in inglese Embarrassing Bodies) e Supergrassi contro Supermagri (in inglese Supersize vs Superskinny), l’autore di questa clamorosa e squallida uscita.

In un’intervista all’emittente inglese Fubar Radio’s, Jessen ha accusato gli italiani di aver ingigantito troppo il problema: “Potrebbe sembrare un po’ razzista da dire, dovrete scusarmi, ma non pensate che il coronavirus sia una scusa? Gli italiani, per qualsiasi motivazione, sono pronti a chiudere tutto e a smettere di lavorare, così da concedersi una lunga siesta”.

“E’ SOLO UN BRUTTO RAFFREDDORE”

In merito al virus, il medico britannico ne ha sminuito l’entità: “Penso che sia un’epidemia vissuta più nella stampa che nella realtà. Voglio dire, se pensi all’influenza stagionale, senza prenderla troppo sul serio, l’influenza uccide migliaia ogni anno. E’ solo un brutto raffreddore e le persone sono molto più preoccupate di quanto dovrebbero”.


VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui