Palermo, chiuse le ville pubbliche per il Coronavirus

ECCO IL COMUNICATO CHE UFFICIALIZZA LA CHIUSURA

0

Il Coronavirus continua a monopolizzare la cronaca italiana ed europea. La malattia arrivata dalla Cina si sta propagando in Italia molto velocemente ed il Governo del Premier Giuseppe Conte ha varato un decreto stringente per contenere il più possibile nuovi contagi. La “zona rossa“, ormai, si è estesa su tutto il territorio nazionale influenzando in modo significativo la vita degli italiani. I contagiati in Sicilia crescono vertiginosamente, esattamente come in tutti i territori dello Stivale. Il Comune di Palermo, in merito al decreto vigente, ha deciso di chiudere le ville pubbliche per contrastare, ulteriormente, la diffusione del Covid-19.

villa-trabia-palermo

VILLE PUBBLICHE: PALERMO CHIUDE PER IL CORONAVIRUS

Le ville pubbliche potrebbero diventare un pericoloso luogo d’assembramento per i palermitani. Il Governo, per combattere il Coronavirus, si è visto costretto a varare delle misure restrittive per tentare di contenere il contagio. Il Comune di Palermo, dando seguito alle direttive nazionali, ha ordinato la chiusura dei parchi pubblici. Ecco il comunicato che indica tutti i luoghi all’aperto chiusi al pubblico:

“Sentito il Sig. Sindaco, si comunica che, stante l’attuale situazione emergenziale, nelle giornate di sabato 14 marzo e domenica 15 marzo prossimi le ville cittadine di seguito indicate saranno chiuse al pubblico, così da evitare assembramenti, che potrebbero favorire contagi: VILLA GIULIA; VILLA TRABIA; GIARDINO INGLESE; PARTERRE FALCONE MORVILLO; ROSETO VIALE CAMPANIA; VILLA COSTA; GIARDINO PALAZZINA CINESE”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui