Stop della Ludos, 2-2 in rimonta contro il Chieti

0

La 18ª giornata del campionato di serie C (girone D) si è conclusa con un pareggio per la Ludos di mister Antonella Licciardi. Le ragazze palermitane sono state fermate in trasferta dal Chieti ma, al momento, il secondo posto in classifica sembra intoccabile anche se aumenta ancora la distanza con il Pomigliano.

Ludos Palermo

Il Palermo femminile è riuscita a portare a casa un buon pareggio se si considera come si è svolta la partita. Le calciatrici rosanero al termine del primo tempo si sono ritrovate sotto di un gol grazie alla splendida rete di Di Camillo del Chieti su punizione. All’inizio della ripresa arriva il possibile colpo del k.o. per la Ludos. Al terzo minuto infatti è Carnevale a segnare con un bel pallonetto a superare l’estremo difensore del Palermo. Ma prima del termine della gara le ragazze palermitane ribaltano il risultato. Prima, al minuto 34, è il capitano Cusmà a firmare una rocambolesca rete, negli sviluppi di un calcio d’angolo, ad accorciare le distanze. E infine Bassano, dopo 3 minuti, trova l’inaspettato gol del pareggio con un tiro dal dischetto procurato da Dragotto.

PRIMO POSTO LONTANO 12 PUNTI

Dopo il punto ottenuto in Abruzzo la Ludos si ritrova seconda in classifica con 38 punti. Ad inseguire le rosanero vi è il Sant’Edidio a 33 punti e sotto l’Aprilia Racing e proprio il Chieti. Il primato del girone spetta ancora al Pomigliano che continua a vincere anche nel campo ostico di Pescara. Il distacco di 12 lunghezze, tra le pugliesi e le siciliane, sembra incolmabile. Il Palermo femminile affronterà nella prossima giornata di campionato l’Apulia Trani in casa, al Pasqualino Stadium di Carini.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui