Palermo, donna travolta da un undicenne: tensione al pronto soccorso

Il ragazzo non poteva essere alla guida della moto. Il padre, denunciato, ha aggredito al pronto soccorso i parenti della donna

0

Uno scooter ha travolto una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali nei pressi del Tribunale. Alla guida si trovava un undicenne che aveva a bordo un altro minorenne. La donna di 72 anni, B.A., trasportata con codice rosso all’Ospedale Civico, adesso è ricoverata in gravi condizioni.

Undicenne

I DUE MINORENNI

L’impatto è stato molto violento, tanto che i due ragazzini che si trovavano sul mezzo sono stati sbalzati dalla sella dello scooter. Uno di loro ha approfittato del trambusto ed è scappato, facendo perdere le sue tracce. La Polizia Municipale, nel frattempo intervenuta, ha bloccato l’altro ragazzo, undicenne. Le forze dell’ordine hanno avviato accertamenti nei confronti del minore e della sua famiglia perché, considerata l’età, il giovane non poteva essere alla guida di una moto.

VIOLENZA IN TRIBUNALE

La polizia ha sequestrato il mezzo e ha denunciato i genitori del minore. Al pronto soccorso del Civico il padre dell’investitore ha aggredito i familiari della donna investita, e si sono avuti momenti di tensione. Sono in corso indagini per individuare l’altro minorenne che era a bordo dello scooter.


Leggi anche: “Senza la Lombardia la Sicilia può solo finire in Africa”: polemica su Liguori


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui