Cannavò (attaccante Licata): “Si vince con la forza del gruppo”

Capocannoniere del girone, la punta del Licata si complimenta con la squadra per la grande vittoria di oggi contro il Palermo

0

Il capocannoniere del girone I della seria D, Antonio Cannavò, ha parlato della vittoria del suo Licata contro il Palermo. I gialloblu hanno sconfitto la capolista per 2-0, al termine di una prestazione di grande determinazione.

cannavò

VITTORIA MERITATA DAVANTI UNO SPLENDIDO PUBBLICO

Antonio Cannavò commenta la vittoria, sottolineando anche la cornice di pubblico presente quest’oggi: “Parto dal presupposto che all’andata non avevo giocato per un’ingiustizia sportiva. Oggi ho fatto in tutti i modi per essere a una partita così, con un pubblico stupendo. Abbiamo meritato questa vittoria nonostante affrontassimo la squadra più forte del campionato“.

UOMO A TUTTO CAMPO. LICATA, GRUPPO MOLTO UNITO

Cannavò spiega gli ingredienti che hanno permesso questo successo e si congratula con tutta la squadra: “Ho fatto il terzino, il centrale. Questa partita si poteva vincere solamente buttando il cuore oltre l’ostacolo. Togliendo la grande parate di Ingrassia e il salvataggio di Maltese, abbiamo meritato di vincere. Sappiamo di essere una neopromossa ma con umiltà possiamo toglierci soddisfazioni. I giocatori di oggi meritano solo applausi. Abbiamo voluto a tutti i costi questa vittoria, contro il Palermo. Una vittoria che ci fa riconoscere a tutta la Sicilia sportiva. Con la forza del gruppo si può ottenere tanto“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui