Palermo Fan Club NY: video e foto dal covo rosanero della “Grande Mela”

UN PO' DI ROSANERO NELLA "GRANDE MELA"

0

La passione per il Palermo Calcio non conosce distanze. Il fiore rosanero è sbocciato, infatti, anche nella “Grande Mela” grazie all’avvento del nuovo corso societario targato Dario Mirri e Tony Di Piazza, italo-americano nato in Italia ma emigrato negli Stati Uniti tantissimi anni fa. Il “Palermo Fan Club NY” è la nuova realtà che sta sconquassando la bellissima ed avveniristica New York. Il club che ha come presidente Damiano Palazzolo ha assistito, come sempre, alla partita odierna del Palermo nel covo rosanero della città americana: ecco video e foto direttamente dall’interno della sede che ospita i tifosi della compagine siciliana guidata da Rosario Pergolizzi.

VIDEO E FOTO DIRETTAMENTE DAL “PALERMO FANS CLUB NY”

La giornata è salva a metà: il Palermo Calcio ha perso sul campo del Licata 2-0 dopo aver sfoderato una prestazione non all’altezza del blasone dei rosanero. Rosario Pergolizzi, però, può sorridere lo stesso: il Savoia, seconda in classifica e vera antagonista dei siciliani, ha patito la stessa sorte della squadra del capoluogo uscendo sconfitta 1-0 contro l’FC Messina che ha terminato la gara, tra l’altro, con il doppio uomo di svantaggio per due espulsioni. Situazione cristallizzata: Palermo sempre a +7 sulla squadra di Torre Annunziata.

Un sali e scendi vissuto, anche, in quel di New York: ecco foto e video, e vari messaggi, direttamente dal Palermo Fan Club NY. Piccolo spoiler: anche Tony Di Piazza ci ha lasciato un piccolo messaggio per tutti i tifosi.

IL MESSAGGIO DI TONY DI PIAZZA

Ecco le brevi ma importanti dichiarazione di Tony Di Piazza, italo-americano proprietario del Palermo Calcio insieme a Dario Mirri:

LE DICHIARAZIONI DI GIOVANNI GAGLIANO

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Gagliano, uno dei due vice-presidenti del “Palermo Fan Club New York“:

I TIFOSI DEL “PALERMO FAN CLUB NEW YORK”

Delusione ma ottimismo per il futuro dopo la sconfitta del Savoia: ecco alcune dichiarazioni dei tifosi rosanero dopo Licata-Palermo

Chiudiamo con una piccola photogallery direttamente dalla sede presente nella “Grande Mela”:

Un tocco, meraviglioso, di rosanero in una delle città più affascinanti del mondo: l’amore e la passione non conosce confini e distanza ed il “Palermo Fan Club NY” riesce a regalarci questo stupendo esempio di tifo e sentimento. Un ringraziamento speciale a Damiano Palazzolo per il materiale. Anche da New York, forza Palermo!

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui