Daniello (difensore Licata): “Il gol, un’emozione indescrivibile”

Il giovane terzino del Licata, autore dello splendido gol del vantaggio, ha parlato in zona mista, al termine del match contro il Palermo

0

Ha siglato la rete del vantaggio del Licata con un gran tiro da fuori area. Per Gabriele Daniello è una grande giornata. Il giovane è stato decisivo nella vittoria dei gialloblu contro il Palermo, sconfitto 2-0. Al termine del match, il difensore ha parlato in zona mista.

daniello

DEDICA SPECIALE

Daniello è ancora emozionato e stordito, dopo lo splendido gol che ha messo in discesa la partita del Licata: “Emozione bellissima che non si può descrivere. Segnare contro quella maglia, che ho indossato per sette anni, durante le giovanili, ha un significato incredibile. Ho visto la palla che mi rimbalzava davanti e ho tirato. Non ho capito più nulla dopo il gol ma lo dedico ai miei genitori“.

PREPARAZIONE DELLA GARA PERFETTA

Gabriele Daniello considera la preparazione della partita decisiva, al fine del risultato vincente: “Abbiamo preparato tutto al meglio, in settimana, e devo dire che ci è riuscito tutto quanto. Il primo tempo abbiamo giocato molto bene. Nel secondo tempo siamo calati un po’ ma credo che abbiamo dimostrato quanto valiamo. Per la mia stagione devo solo ringraziare il mister e la società perché non mi ha mai fatto mancare nulla“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui