Ludos travolgente, sei reti alla Roma XIV Decimoquarto

0

La Ludos Palermo nella 17ª giornata del campionato di serie C girone D femminile batte la Roma XIV Decimo Quarto per 1-6. La squadra di Antonella Licciardi si conferma saldamente al secondo posto in classifica dopo aver dato tutto nella partita odierna, assolutamente dominata dalle rosanero.

LE RETI

In realtà, la partita comincia male per la Ludos, costretta a subire lo svantaggio al 17º con Alexandria Gallagher. Dopo soli 2 minuti di gioco avviene la svolta nella gara. Il pareggio è firmato da Maria Chiara Dragotto che raddoppia al minuto 41. Prima del termine della prima frazione di gioco è Diana Coco a siglare l’1-3. Nel secondo tempo la stessa Coco realizza il quarto gol e la sua doppietta personale. Al 25º della ripresa Dragotto fa tripletta, confermandosi la capocannoniere della squadra con 15 reti. L’ultimo gol dell’incontro è segnato dalla numero 4, Maria Cusma, capitana del Palermo femminile.

LA CLASSIFICA NON SORRIDE ALLE ROSANERO

La Ludos Palermo vince e convince ma non basta per impensierire la capolista Pomigliano. La prima forza del campionato ha, infatti, vinto contro il Sant’Egidio femminile per 4-0. La distanza che dovrebbe colmare il Palermo, da qui alla fine del campionato, per arrivare prima, al momento, è di 10 punti. La prossima partita in programma tra due settimane vedrà impegnata la Ludos in trasferta contro il Chieti, terzo in classifica. Mentre il Pomigliano giocherà contro il Pescara.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui