Ludos sconfitta dal Pomigliano, addio alla serie B?

0

Finisce 2-1 il match che ha visto affrontarsi le prime due squadre del girone D del campionato di serie c femminile. La lotta per la prima posizione, ed una eventuale promozione in B, sembra purtroppo scritta e va a sfavore delle calciatrici allenate da Antonella Licciardi. In Campania la Ludos perde la sua striscia di vittorie consecutive che durava da ben quattro partite.

UN PAREGGIO SFIORATO

Nel primo tempo la gara viene compromessa per il Palermo femminile che si ritrova sotto di un gol al termine dei 45 minuti. La prima rete, al quarto d’ora di gioco, è firmata da Galluccio con un bel tiro dalla lunga distanza che entra nel sette. A 5 minuti dal termine del primo tempo, Vecchione del Pomigliano è brava a colpire di testa un pallone lanciato dalla fascia laterale, 2-0. Ma, al minuto 44, Chiara Dragotto accorcia le distanze con un colpo di testa su assist di Bassano. Nella ripresa la Ludos prova con orgoglio a ribaltare la situazione. Il gol della speranza, arrivato al termine del primo tempo però, è servito a poco perché nell’ultima azione della partita, causa una deviazione di un difensore del Pomigliano, la squadra di casa rischia di subire il pareggio che però non arriva.

VETTA IRRAGGIUNGIBILE?

La classifica dice che la Ludos è sotto di 10 punti dalla capolista Pomigliano. Una distanza che al momento sembra irraggiungibile per conquistare la vetta del girone. La prossima gara di campionato vedrà impegnata la Ludos, in casa al Pasqualino di Carini, contro la Sicula Leonzio, quarta in classifica. Mentre la capolista affronterà la penultima compagine del campionato, il Dream Team, in trasferta.

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook: RosaneroLive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui