Palermo, tutte le strade chiuse al traffico domenica

0

Durante la giornata di domenica chi vorrà utilizzare la sua automobile o il proprio motore per spostarsi dovrà star attento a non incappare nelle zone in cui si svolgeranno alcune manifestazioni sportive. In due differenti quartieri della città di Palermo alcune vie saranno chiuse al traffico dalla mattina sino al pomeriggio. Secondo quanto comunicato dalla Polizia Municipale, oltre alla partita di calcio presso l’impianto di viale del Fante, è prevista anche una gara ciclistica.

QUARTIERE SAN FILIPPO NERI

Dalle 8:30 alle 13:00 nel quartiere San Filippo Neri avrà luogo una manifestazione ciclistica. È prevista in quelle ore la chiusura al transito veicolare e pedonale (eccetto per le biciclette dei ciclisti partecipanti alla gara, ed eccetto per i veicoli della “scorta tecnica staffetta” effettuata da personale dell’Organizzazione munito di apposita abilitazione, nonché per il personale addetto alla vigilanza autorizzato dall’Organizzazione) in alcune specifiche vie. Viale Sandro Pertini (Ex via P.V. 46), in entrambi i lati della carreggiata, compreso il tratto tra la via Patti e la via Cesare Brandi. Vigerà anche il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, dalle 7:30 alle 13:00. Via Trapani Pescia, dal civico 61A a viale Pertini. Sarà posto, anche qui, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, dalle 7:30 alle 13:00. Via Cannatella, tra via Primo Carnera e viale Pertini.

AL BARBERA VIE CHIUSE PER PALERMO-BIANCAVILLA

L’incontro tra Palermo e Biancavilla comincerà alle ore 15:00 presso lo stadio comunale Renzo Barbera. A partire dalle ore 11:30 avverrà la chiusura al tratto veicolare, con istituzione dell’area pedonale dal tratto di viale del Fante (da piazza Leoni a piazza Salerno) e le vie del Carabiniere e Cassarà. Saranno percorribili viale Diana e viale Ercole per e da Mondello, mentre i veicoli provenienti da Pallavicino in entrata in città, percorreranno piazza Salerno per poi proseguire su viale Croce Rossa. Il capolinea degli autobus da viale del Fante sarà spostato in piazza Papa Giovanni Paolo II. L’area sarà presieduta dalle pattuglie della Polizia Municipale per garantire il regolare svolgimento del traffico veicolare.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui