Stadio Renzo Barbera: le foto del restyling alle porte della tribuna

0

Come abbiamo scritto ieri, lo stadio Renzo Barbera sta cambiando look. Nel mirino degli operai al servizio di Mirri c’è per adesso la tribuna centrale, ma non è detto che in futuro non possa toccare ad altri settori dell’impianto. Molto dipende dalla concessione che, è bene ricordarlo, non è ancora stata data a questa nuova società da parte del Comune.

PORTONE NERO

Nonostante ciò, diversi lavori sono stati fatti e altri sono in cantiere. Vi mostriamo le foto del portone della Tribuna Centrale del Renzo Barbera, che da oggi non è più grigio ma nero. Saranno inserite altre scritte “interne” (quindi visibili quando il portone è aperto) di colore rosa: “Siamo Aquile, bar e store”. Il rosa che spiccherà sulla sfondo nero renderà l’ingresso centrale dell’impianto ancora più bello. Il tutto dovrebbe essere pronto per la partita di domenica prossima contro il Biancavilla.

ALTRE NOVITÀ

In fase di stampa anche i cartelli che indicano i settori di tutto lo stadio (per es. Tribuna centrale, ingresso autorità, curva sud, etc etc). Quelli vecchi, che risalgono all’ultimo restyling, verranno buttati. Al loro posto cartelli nuovi in tutti i settori. Naturalmente anche questi a tinte rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedenteStagione da sedici derby per il Palermo: domenica il dodicesimo
Articolo successivoNuovo concerto di Radio Italia a Palermo, fissata la data
DIRETTORE RESPONSABILE - E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore Responsabile di Rosanero Live, responsabile della comunicazione di una segreteria politica, di un circolo fotografico e di una società di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui