Lucca: “Palermo, emozione da Serie A: che gioia il Barbera”

0

In un solo giorno ha prima segnato in amichevole, poi rilasciato la prima intervista da quando veste rosanero. Lorenzo Lucca si cala alla perfezione nella nuova realtà, quella del Palermo, e rivela di essere stato vicino allo sbarco in Sicilia già la scorsa estate. Proprio nel mezzo della costruzione del nuovo progetto di Mirri e Di Piazza l’attaccante era stato contattato, ma poi trattenuto. Al di là di tutto, è grande la soddisfazione per il contratto firmato: “La verità è che sono arrivato tardi, perchè il Palermo – ha dichiarato intervistato su Trm – mi aveva già cercato, ma purtroppo non ho potuto svincolarmi prima. Adesso sono fiero di essere in un club del genere“.

lorenzo lucca brescia

L’EMOZIONE ALLA “PRIMA”

L’emozione del primo ingresso allo stadio è stata subito grande: “Anche perchè – ha detto Lucca – non è assolutamente cosa consueta vedere così tanti tifosi per un campionato di Serie D. Il Renzo Barbera è uno stadio da Serie A. Contro il Messina ho visto un Palermo che sa quel che vuole. Molto aggressivo contro un Messina che ha fatto una grande partita – prosegue – dal punto di vista atletico, ma noi siamo stati bravi a reagire ed a portare a casa i tre punti con la doppietta di Sforzini”.

AD UN PASSO… DALLA SERIE A

Non vede già l’ora di avere la propria chance, Lorenzo Lucca. Che racconta di essere un giocatore “che non si fa prendere dall’ansia: gioco sempre senza paura. Mi piace fare gol, ma anche fornire assist ai miei compagni“. “A Brescia – prosegue l’attaccante rosanero – il mio obiettivo era quello di esordire in prima squadra. E ci sono andato davvero ad un passo, perchè Corini mi ha convocato in prima squadra dopo l’infortunio di un compagno. Alla fine dovevo essere riscattato, ma è saltato tutto, non so quali siano state le ragioni. E allora sono tornato al Torino”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui