Vito Chimenti torna nella “squadra” rosanero?

L'associazione che ha costituito la rappresentanza popolare, ha invitato Chimenti a candidarsi come rappresentante della "Consulta di indirizzo"

0

Da qualche giorno “Amici Rosanero”, l’associazione che all’interno della SSD Palermo costituisce la rappresentanza popolare, ha avviato la raccolta delle candidature per scegliere il proprio rappresentante nella “Consulta di indirizzo”, l’organo che affiancherà il consiglio di amministrazione della società rosanero. In corsa per occupare questa posizione c’è Vito Chimenti, uno dei volti storici del Palermo. Il popolare ex calciatore è rimasto un grande tifoso della sua vecchia squadra, ed ha aderito fin da subito all’azionariato popolare.

TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

L’ex bomber, che fu il trascinatore dei rosa nella finale di Coppa Italia del 1979, è stato intervistato dal Giornale di Sicilia. Ha subito tenuto a precisare che per questa posizione non si è candidato lui, ma che è una opportunità che gli è stata proposta. Lui si è messo subito a disposizione, perché, ha detto, “per il Palermo sono pronto a tutto”. Ha aggiunto anche che segue costantemente la squadra rosanero. In questa stagione ha visto tante partite al Barbera, e più volte è stato presente anche in trasferta. A proposito della possibilità di occupare il posto in consulta, Chimenti ha dichiarato: «Sarebbe un onore enorme per me e per i miei amici soci, che hanno proposto il mio nome come rappresentante del gruppo di azionariato popolare. Avere a che fare direttamente con la società, con i tifosi e con la città sarebbe splendido».

IL SUO RAPPORTO CON MIRRI.

Parlando infine del suo rapporto con Dario Mirri, il presidente del Palermo, Chimenti non ha avuto difficoltà ad affermare: «Sono molto legato a lui, ci sentiamo tutte le settimane e parliamo delle partite. È un mio grandissimo tifoso e da quando un anno fa l’ha ammesso pubblicamente è nata questa amicizia. Grazie a lui sono ancora più innamorato di prima del Palermo».


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui