“Incontri ravvicinati” per Palermo e Savoia

Palermo e Savoia disputeranno le loro partite in due paesi della Calabria vicini fra di loro. Cittanova e Roccella Jonica distano quasi 29 km

0

Fra le partite previste nella 23ª giornata del girone I della serie D, spiccano Cittanovese-Palermo e Roccella-Savoia. Incontri importanti, che possono avere riflessi sulla classifica delle due squadre. I campani seguono i siciliani con un distacco di 5 punti. Una distanza di sicurezza che potrebbe sembrare adeguata per dare tranquillità ai rosanero, Ma così non è, considerando il ruolino di marcia del Savoia, squadra che negli ultimi tempi non perde un colpo, rallentata a volte solo da qualche episodio avverso. Mentre il Palermo deve ancora fare fronte alle continue emergenze dello spogliatoio, e risolvere quindi, settimana dopo settimana, i problemi dovuti alle assenze per squalifiche e infortuni.

Cittanova e Roccella Jonica in line d’aria distano km 28,81

PALERMO E SAVOIA GOMITO A GOMITO

Le due squadre che occupano i primi due posti della classifica, nel prossimo turno devono affrontare entrambe squadre calabresi. Il Palermo va a Cittanova, ed il Savoia a Roccella Jonica. Dando uno sguardo alla cartina salta all’occhio che le due cittadine, dove sono in programma gli incontri dei rosanero e dei bianchi, sono molto vicine. In linea d’aria distano circa 29 km, che salgono a 45 considerando il percorso stradale. Prendendo un po’ in prestito il titolo di un famoso film di Spielberg, si potrebbe dire che domenica ci saranno fra le due squadre “incontri ravvicinati”.

IL PALERMO GIOCA ALLE 15

Come già comunicato, il calcio d’inizio della partita del Palermo allo stadio Morreale-Proto di Cittanova è stato spostato alle 15. I calabresi, come è ormai consuetudine per i club inseriti nel girone I, per la sfida contro i rosanero hanno indetto la “giornata giallorossa”. Quindi come al solito, per i tifosi locali non saranno validi gli abbonamenti e i biglietti a prezzo ridotto. Per quanto riguarda l’orario d’inizio della partita del Savoia, al momento non sono pervenute notizie di variazioni.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui