Calcio a 5: seconda vittoria consecutiva per i rosanero

I ragazzi di mister Zapparata vincono in casa del San Gregorio Papa e si mantengono a un punto dalla vetta

0

Seconda vittoria consecutiva per il Palermo Calcio a 5 che sconfigge il San Gregorio Papa in trasferta con un roboante 8-1. Con questa vittoria, i ragazzi allenati da mister Zapparata si mantengono in scia della capolista Palermo Futsal Eightyniners.

Calcio a 5

PARTITA CHIUSA NELLA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO

Il match si mette già in discesa per i rosanero nel primo tempo. Dopo pochi minuti è Melville che trafigge l’estremo difensore avversario Caci. Nonostante la prova di reazione da parte dei padroni di casa, il Palermo Calcio a 5 si mostra infallibile sotto porta. Gli ospiti, infatti, chiudono la prima frazione di gioco con un vantaggio di cinque gol, frutto delle doppiette di Casamento e Bongiovanni.

SECONDO TEMPO EQUILIBRATO E VITTORIA PER I ROSANERO

La seconda parte del match appare molto più equilibrata. Il San Gregorio Papa prova a recuperare lo svantaggio, andando in rete con il proprio capitano Caruso. Ma, immediatamente, il Palermo Calcio a 5 riprende a macinare gioco, bloccando sul nascere il tentativo di ripresa dei padroni di casa. Nel finale della partita, ancora a segno Bongiovanni, autore di una tripletta, e Daricca, che timbra il cartellino per ben due volte.

RISULTATI E CLASSIFICA QUATTORDICESIMA GIORNATA

In virtù di questa vittoria, i rosanero mantengono un punto di svantaggio sul Palermo Futsal Eightyniners. Qui di seguito i risultati della quattordicesima giornata:

Alcamo Futsal-Città di Marsala 5-4

Palermo Futsal Eightyniners-San Vito Lo Capo 4-2

Real Phoenix-Favignana 8-4

Atletico Monreale-Mistral Meeting Club 5-3

San Gregorio Papa-Palermo Calcio a 5 1-8

Salemi 1930 F.C.-Sicilia 6-1

La classifica aggiornata alla quattordicesima giornata:

Palermo Futsal Eightyniners 34, Palermo Calcio a 5 33, Real Phoenix 28, San Vito Lo Capo 27, Alcamo Futsal 22, Atletico Monreale 22, Mistral Meeting Club 21, Salemi 1930 F.C. 18, Città di Marsala 14, Sicilia 11, San Gregorio Papa (-1) 7, Favignana 4

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui