Per Sforzini arrivano i complimenti di un azzurro: «Vai bomber»

La vittoria contro l'Fc Messina ha fatto felice l'ambiente rosanero. Sforzini ha gioito su Instagram per i suoi due gol, ricevendo i complimenti di Iaquinta

0

Per Nando Sforzini la domenica appena trascorsa è stata una giornata da incorniciare. Probabilmente le due partite consecutive giocate da titolare lo hanno rigenerato. Ha segnato tre gol in due partite, con la preziosa doppietta contro l’Fc Messina. Ormai il rigore sbagliato contro il Troina, e le due chiare occasioni sprecate contro San Tommaso e Roccella, sono solo un ricordo. Negli ultimi 180 minuti si è preso l’attacco sulle spalle senza risparmiarsi e facendo anche a botte con gli avversari. La naturale conseguenza per il Palermo sono stati i salutari sei punti in più nella classifica, che hanno consentito ai rosa di mantenere invariata la distanza dal Savoia.

Sforzini insieme a Langella festeggiano la vittoria contro l’Fc Messina

I COMPLIMENTI DI IAQUINTA

Per Sforzini la ciliegina sulla torta della giornata, sono stati i complimenti che gli ha fatto un azzurro, campione del mondo 2006. L’attaccante rosanero dopo la partita ha postato su Instagram la foto della sua esultanza sotto la Curva Nord del Barbera per la doppietta segnata. Sotto ha scritto: “Emozioni uniche”. Vincenzo Iaquinta, ex suo compagno di squadra nell’Udinese del 2005, ha commentato il post scrivendo: “Vai bomber”. Che detto da uno degli eroi di Berlino ha il suo valore…

LA GIOIA DEGLI ALTRI ROSANERO

Oltre Sforzini anche Martin ha scritto su Instagram, esprimendo la sua gioia alla fine di Palermo-Fc Messina: “Grande emozione, il derby è nostro”. Floriano invece, oltre alla vittoria, ha potuto festeggiare anche la presenza della moglie e la figlia per la prima volta in tribuna al Barbera. Invece Accardi, che domenica era titolare, ha realizzato il desiderio di un piccolo tifoso. Sui social era comparsa la foto di questo bambino che con un cartello chiedeva proprio la sua maglia. A fine partita il difensore palermitano ha esaudito la richiesta del suo giovane fan.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui