Oplontini.com al 45′: “Il gol di Sforzini è irregolare” – Video

Un sito di Torre Annunziata allo scadere del primo tempo ha contestato quasi in diretta il gol del 1-0 segnato da Sforzini

0

Non hanno aspettato la fine della partita. Allo scadere del primo tempo, quando il Palermo vinceva 1-0, puntuali sono arrivati dall’ambiente del Savoia i soliti piagnistei. Il sito oplontini.com quasi in diretta ha bollato il gol segnato da Sforzini come irregolare, corredandolo di un video. Sotto il titolo “A Palermo la solita storia: rosanero in vantaggio con un gol irregolare”, hanno continuato scrivendo che “dopo 45′,il Savoia è ancora bloccato sullo 0-0 dal Biancavilla mentre al Renzo Barbera, dopo aver dominato e sfiorato il vantaggio in almeno quattro occasioni l’FC Messina ha chiuso la prima frazione in svantaggio in seguito ad una rete di Sforzini”.

SECONDO LORO C’È STATA UNA CHIARISSIMA E LAMPANTE CARICA SUL PORTIERE

E subito dopo partono le lamentele: “Veementi le proteste, sia subito dopo il gol dei rosanero che al duplice fischio, da parte dei messinesi, perché in occasione della rete del Palermo, c’è stata una chiarissima e lampante carica sul portiere da parte dello stesso Sforzini con l’arbitro che, da due passi, non ha ravvisato gli estremi per fermare il gioco. Abbiamo rivisto il replay almeno 10 volte e non abbiamo alcun dubbio: non ce ne vogliate ma la rete del momentaneo vantaggio del Palermo era chiaramente irregolare”. Ed è allegano questo video, che invece dimostra che casomai è il portiere che potrebbe avere fatto ostruzione su Sforzini, o che, al limite, il tutto si potrebbe catalogare come conseguenza di uno scontro fortuito fra i due giocatori.

In chiusura vale la pena evidenziare che l’ambiente rosanero non è in condizione di potere giudicare ciò che accade nelle partite del Savoia, perchè gli incontri dei campani non sono teletrasmessi. E in ogni caso, alla fine di Palermo-Fc Messina manca qualcosa al Palermo, perchè l’arbitro non ha visto qualche fallo in area di rigore, e non è stato equo nel rilevare i falli in campo: tanti subìti dai rosanero non li ha chiamati, mentre ai peloritani ne ha dato qualcuno in più. Ma va bene così: il Palermo è sempre a cinque punti dalla seconda, ha vinto 2-0 con doppietta di Sforzini, e la serie C è più vicina.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui